“So cos’è successo a Capodanno”

Amici

Con un video su TikTok, il parente stretto del cantante del talent ha detto la sua sul delicato caso di cui si parla da giorni

Cosa è successo a Capodanno nella scuola di Amici 22? Una risposta precisa e definitiva a questa domanda ancora non c’è. Sono giorni che sul web si rincorrono teorie (alcune sono pure parecchio astruse) ma l’unica certezza è che nell’ultima notte del 2022 all’interno della casetta alcuni concorrenti si sono resi protagonisti di un gesto imperdonabile.

Chi è stato preso “con le mani nel sacco” da parte della produzione (che a disposizione ha un video compromettente) sono Guera, Tommy Dali, Wax, Maddalena, Samu e NDG. Per alcuni di loro, ovvero Guera e Tommy Dali, il fattaccio è costato l’esclusione della scuola (e la fine del sogno). Per altri invece è arrivata una bella strigliata da parte di Maria De Filippi e di tutti i docenti.

Ad essere messo in croce, in modo particolare, è stato Wax. Per i docenti, ma anche per gli alunni della scuola, è stato proprio il cantante ad essere il vero trascinatore dei suoi colleghi, che si sono accodati a lui “verso l’abisso”. Il punto è che (quasi) nessuno sa quale sia stato il grave comportamento tenuto da Wax e da altri a Capodanno….