“So che si sono parlati”: trapela cosa si sono detti Signorini e Pago

Dopo le vicissitudini che stanno coinvolgendo Miriana Trevisan in questi giorni, sembra che Alfonso Signorini e Pago si siano parlati in merito. Cosa si sono detti?

Alfonso Signorini e Pago-Altranotizia

Tensione alle stelle all’interno del Grande Fratello Vip. Tra alleanze inaspettate e litigi, ultimamente è diventato un ‘tutti contro tutti’. Ha destato scalpore il caso di Katia e Lulù, protagoniste di un durissimo scontro che ha lasciato tutti perplessi. Apparentemente, si sono acquietati gli animi, grazie al deciso intervento di Signorini durante la diretta di venerdì scorso, anche se si è ancora in attesa di chiarimenti.

Un altra affannosa vicenda ha coinvolto Miriana Trevisan, di cui solo adesso potrebbero concretizzarsi le eventuali conseguenze. Infatti, il suo ex marito Pago ha deciso di agire e sembra abbia avuto un colloquio telefonico con Alfonso Signorini per uno scambio di pareri in merito. Ma, facendo un passo indietro, questo è quanto accaduto.

Signorini e Pago, ecco cos’è trapelato dalla loro conversazione

Il retroscena a cui ci si riferisce riguarda a certe accuse mosse contro Miriana. Durante una chiacchierata con Soleil, Giacomo Urtis ha rivelato alcuni dettagli privati sul conto della showgirl, in vista proprio della loro conoscenza. Una ‘femme…