“So che fine ha fatto Ylenia”

Al Bano Carrisi – Letto Quotidiano

27 anni fa scompariva Ylenia la figlia di Al Bano Carrisi e, dopo tanto tempo, il cantautore ha deciso di rompere il silenzio su di lei. 

La coppia Al Bano Carrisi e Romina Power non è stata caratterizzata soltanto da un grande amore e da tanto successo ma venne scossa da un dolore molto straziante: la scomparsa di una figlia.

Ylenia, la figlia di Al Bano Carrisi scomparve nel 1994

nel 1970 Al Bano Carrisi convolò a nozze con Romina Power. Un matrimonio d’amore ma anche professionale. I due insieme erano inarrestabili. Tra le vittorie anche quella del Festival di Sanremo. Dalla coppia nacquero 4 figli, Ylenia era la prima. Quando l’amore venne meno, si pose fine anche al duo musicale. Soltanto in tempi recenti, infatti, l’ex coppia è stata talmente matura da riuscire a tornare insieme per lo meno sui palcoscenici. Sì perché Al Bano è in una relazione da anni con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli.

La coppia Al Bano e Romina, però, non ha dovuto affrontare soltanto amore e successo ma anche una triste vicenda. Nel 1994, il 4 gennaio, infatti, loro figlia Ylenia scomparve a New Orleans. Vennero condotte delle ricerche che, però, non portarono a nulla. Soltanto due testimoni vennero considerati attendibili….