Sneakerheads serie Netflix uscita episodi streaming

Sneakerheads serie Netflix uscita: il 25 settembre 2020

Diamo il benvenuto a Sneakerheads serie tv, una produzione originale Netflix creata e prodotta da Jay Longino e Complex Networks.

Disponibile sullo streamer a partire dal 25 settembre 2020, la serie ci porta nel mondo di Devin, un patito di sneaker costretto a mettere da parte la sua passione per fare il padre a tempo pieno.

Cosa succede però quando il protagonista si lascia coinvolgere nella compravendita di un raro paio di scarpe perdendo subito 5.000 dollari? Continua a leggere per scoprire di più sulla serie comica statunitense!

Sneakerheads trama: di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

Devin è un papà casalingo lontano ormai dal mondo delle scarpe da ginnastica, la sua vera passione. Quando però il suo amico Bobby lo coinvolge in un strampalato piano per arricchirsi, Devin finisce per perdere tutti i soldi investiti rischiando così di distruggere il suo matrimonio.

Per evitare quindi che la moglie scopra la perdita di 5.000 dollari, Devin chiede aiuto a un improbabile gruppo di fanatici di scarpe da ginnastica. Insieme, si mettono subito alla ricerca delle rarissime “Zero”, il modello più inafferrabile di tutti con le quali Devin potrebbe recuperare i soldi perduti. Ci riuscirà?