Sky, grande novità in arrivo: l’attrice ha spifferato tutto

A quanto pare per l’emittente Sky è in arrivo una grandissima e inaspettata novità. La fuga di notizie è arrivata dall’interno, perché nelle scorse ora una delle attrici che fanno parte del cast di una delle serie del catalogo ha spifferato tutto pubblicamente.

Scopriamo che cosa ha svelato e quali sono le notizie che riguardano il famoso canale tv.

sky-Altranotizia

Scopriamo cosa bolle in pentola negli studi televisivi di Sky: a quanto pare si tratta di una grande novità che riguarderà uno dei contenuti più amati della sezione della piattaforma tutta dedicata al cinema.

Sky, fuga di notizie sulle novità in arrivo

La celebre piattaforma Sky ha dato vita ,ormai da ben undici anni, ad una testata cinematografica, una sezione interamente dedicata alla settima arte, riconosciuta per lo slogan “Porta il cinema a casa tua”.

Stiamo parlando di Sky Cinema, sezione diretta da tanto tempo da Margherita Amedei. La testata si occupa della creazione di tutti i contenuti, e dell’intera programmazione del palinsesto, sui singoli canali televisivi della grande piattaforma Sky.

Uno dei progetti più longevi di Sky Cinema è appena arrivato alla sua decima edizione e sono in arrivo grandi novità per la seguitissima serie tv. Scopriamo cosa bolle in pentola.

Le anticipazioni diffuse…