sintonia alle stelle. Il tempo si è fermato

Dodici anni, tanto è trascorso dall’ultima volta che Vanessa Incontrada e Claudio Bisio hanno condotto insieme una puntata di Zelig. A distanza di tempo sono tornati alla guida del programma dove la comicità e l’allegria la fanno da padrone. E, per loro, è come se il tempo non fosse mai passato.

Zelig, Vanessa Incontrada: con Claudio Bisio sintonia alle stelle

Prima puntata per la nuova stagione di Zelig, che compie 25 anni, con il ritorno attesissimo di Vanessa Incontrada e Claudio Bisio alla guida, la coppia di conduttori forse più apprezzata dagli estimatori dello show. E, di fronte a 2370 persone, sul palco degli Teatro degli Arcimboldi a Milano, i due hanno dimostrato di non aver subito gli effetti del tempo che passa.

Che emozione – ha esordito Claudio Bisio – sono passati dieci anni, per me sono passati dieci anni, e sono davvero emozionato, è bello. È bello tornare qui.

Ma eliminati fin da subito i formalismi e messa da parte ogni forma di emozione, che pur hanno lasciato trasparire, Claudio e Vanessa sono tornati quelli che avevamo lasciato sul palco dodici anni fa. Il tempo, per loro due e per gran parte dei telespettatori sembra essersi fermato. La sintonia è alle stelle e…