Simone Di Pasquale non si nasconde più: “Con Milly ho sempre avuto un…”

Simone Di Pasquale ha fatto parte del cast di Ballando con le stelle per tantissimi anni. Il maestro di ballo del dancing show in una recente intervista ha confessato che con Milly…

Simone-Di-Pasquale-Milly-Carlucci-Altranotizia

Sedici anni sono tanti ed hanno un peso ancora maggiore quando insieme s’intraprende una nuova avventura professionale. Ruoli diversi, ma entrambi fondamentali per la buona riuscita del progetto. Dopo un periodo così lungo e pieno di soddisfazioni, arricchito da stima e gratitudine reciproca, può anche arrivare il momento in cui le strade si dividono. E’ quello che è accaduto tra Simone Di Pasquale e Milly Carlucci.

Per il maestro di ballo più famoso, e più bravo, del dancing show del sabato sera di Rai Uno è arrivato il momento di dire basta e di voltare pagina. Quando il ballerino lo ha annunciato in diretta televisiva, anche la conduttrice abruzzese ha sentito un groppo alla gola. In un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, Simone Di Pasquale ha spiegato bene i motivi del suo addio, ma ha anche rilasciato altre dichiarazioni.

Simone Di Pasquale non si nasconde più dopo Ballando

Quella di Simone Di Pasquale è stata tutt’altro che la solita intervista. Il ballerino romano, spiegando i motivi che lo hanno spinto a prendere una decisione…