Simona Ventura super corteggiata? La proposta non può essere rifiutata

Simona Ventura sarebbe di nuovo super corteggiata per un motivo in particolare, da lei stessa poi arriva la risposta.

Simona Ventura torna a rimbalzare sulle cronache dello spettacolo per quanto riguarda una serie di rumors che girano attorno a lei. Gli ultimi mesi sono stati impegnatissimi con la tv. La conduttrice, infatti, dopo l’ultima conduzione in Mediaset di Temptation Island Vip nel 2018, è passata in casa Rai già nel 2019.


Foto da Instagram @simonaventura

Il ritorno nell’azienda è segnato per lei dalla conduzione della sesta edizione del talent show The Voice of Italy, per poi passare ad altre esperienze tra cui Il collegio, La Domenica Ventura e Game of Games, il gioco di sei puntate in prima serata. Tutte produzioni che, però, non si sono ripetute, a differenza di quella con Citofonare Rai 2 iniziata nel 2021 al fianco di Paola Perego, già confermatissima. Nell’ultimo anno però, la Ventura si è riavvicinata a Maria De Filippi, conducendo la prima e non troppo fortunata edizione di Ultima Fermata.

Nonostante le buone intenzioni e le alte aspettative che si erano create, il reality show che metteva alla prova l’amore delle coppie in dirittura d’arrivo, non ha convinto gli italiani, ottenendo scarsi risultati. Non sempre…