Simona Ventura senza filtri su Instagram: “Ognuna di noi ha la sua bellezza”

Estate, tempo di foto in bikini e di “lotte” social a chi mostra il fisico migliore. Simona Ventura, lungi dal lasciarsi sopraffare da un sistema che punta alla perfezione come unico modello possibile di bellezza, si svela su Instagram senza filtri e lascia tutti a bocca aperta.

In questo mondo in cui sembra sempre più importante apparire, c’è chi si distingue con la sua voce fuori dal coro. E così, in un tripudio di foto ritoccate con Photoshop, di filtri e di make up “sempre e comunque”, spicca il bellissimo scatto di Simona Ventura. La conduttrice si mostra in tutta la sua naturalezza, mentre esce dall’acqua dopo una giornata di relax e divertimento ad Alassio, dove sta trascorrendo le sue vacanze. Anche la sua è una foto in bikini, come quelle che tanto vanno di moda, ma è accompagnata da un messaggio fantastico.

“Estate 2020. Eccomi qui ad Alassio, in questa estate particolare, fiera dei miei 55 anni. È una scelta forte, visto che ormai viviamo in un mondo ossessionato dall’essere perfetti, cancellando ogni difetto (perlomeno superficialmente” – ha esordito la Ventura su Instagram. “Io che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena! Sapendo che, a parte la pancetta che davvero…