Televisione
La showgirl torinese si è beccata una ramanzina in stile Mike Bongiorno dalla conduttrice di Citofonare Rai2 nel collegamento da Sanremo
Pubblicato su
Antonella Elia si è beccata una ramanzina da Simona Ventura, conduttrice assieme a Paola Perego di Citofonare Rai2. Ancora da capire se la sgridata sia stata studiata a tavolino oppure se sia stata spontanea. Si propende per la prima ipotesi visto che SuperSimo, nel riprendere l’inviata Elia (in queste ore la torinese si trova a Sanremo per seguire la kermesse in partenza martedì), ha rievocato una celebre lavato di capo che Mike Bongiorno fece proprio ad Antonella. Ma si proceda con ordine.
Come accennato, Antonella Elia è stata chiamata a ricoprire il ruolo di inviata da Sanremo per Citofonare Rai2 e nel corso di un collegamento con la città dei fiori in onda domenica 5 febbraio ha fatto dell’ironia su dei dolcetti. “Io adesso ho avuto il picco glicemico per la diretta quindi ho fatto quel che dovevo fare me ne vado a mangiarmi i baci di Sanremo, boni!”, ha dichiarato l’ex valletta de La Ruota della Fortuna. La Ventura l’ha richiamata: “No senti Antonella, ti abbiamo pagato profumatamente e tu non puoi sfottere lo sponsor, per cui adesso stai lì con un sacco…