Simona Ventura, dedica commovente al compagno: “Non potevo immaginare sarebbe stato l’ultimo…”

Simona Ventura è una delle conduttrici e showgirl più affermate della tv italiana ed è oramai consacrata come regina dello spettacolo nei cuori degli italiani. La presentatrice nelle ultime ore ha stupito tutti con una dedica dolcissima per il compagno.

Simona Ventura-Altranotizia

Simona Ventura si è sempre distinta per essere una donna tutta d’un pezzo e che non ha mai esitato quando doveva dire qualcosa in faccia a qualcuno. Nel corso degli anni la donna ha avuto oltre che una strepitosa carriera anche varie storie d’amore che non sono andate a buon fine, fino a quando non ha trovato il suo attuale compagno Giovanni.

La coppia è insieme da pochi anni ma è molto innamorata e la Ventura ha fatto una dedica speciale e commovente al fidanzato. Di cosa si tratta?

Simona Ventura e la dedica per Giovanni

Simona Ventura ha avuto una carriera di successo e contornata da tantissime conduzioni tra cui L’isola dei Famosi, Quelli che il Calcio , Le Iene e Temptation Island. La donna ha passato tanti anni sia alla Rai che a Mediaset per poi passare recentemente ai canali del satellite come per esempio Sky.

La sua vita amorosa ha visto come protagonista principale Stefano Bettarini, con il quale si è sposata ed ha avuto due figli Nicolò e Giacomo nel 2014 invece ha adottato una…