Simona Ventura bannata su Instagram: il motivo è assai assurdo

Simona Ventura nelle ultime ore è stata bannata su Instagram: il motivo è assai assurdo.

Simona Ventura-Political24

La nota conduttrice Simona Ventura nelle ultime ore è stata protagonista di un spiacevole episodio sui social. A quanto pare Instagram avrebbe bannato un suo post, considerandolo non adatto ad essere pubblicato. In altre parole, non in linea con le linee guida del social network. La nota conduttrice, giustamente stupita dell’accaduto, ha immortalato con uno screen tutto il fatto e ne ha condiviso un post sulla sua bacheca online.

Il post è diventato virale in un lampo, ha fatto il giro del web nel giro di pochissimi minuti. Ma che cos’è successo realmente?

Simona Ventura, bannata per un post su Instagram

Come cita il suo post su Instagram, c’è sempre una prima volta. Una prima volta anche a ricevere un ‘no’ categorico in merito ad un post da pubblicare. Certo, sui social come Instagram e Facebook, ogni utente ha libertà di condividere con i propri followers i contenuti che più preferisce. Però giustamente c’è un limite che bisogna rispettare. Non si possono infatti pubblicare scatti che siano discriminanti, violenti o che propongano tematiche come nudi, atti sessuali, ecc.

Ma come potrete di certo immaginare il post di Simona Ventura non ha…