Simona Branchetti, il retroscena sull’ex : “è stata una separazione drammatica”

Simona Branchetti ha intrapreso la conduzione di Pomeriggio 5 per il nuovo format che ha sostituito il classico durante le vacanze natalizie. La giornalista in una recente intervista ha raccontato la sua sofferenza riguardo alla sua ultima storia d’amore.

Simona Branchetti-Altranotizia

Simona Branchetti è una delle più note giornaliste Mediaset. In questo periodo ha sostituito Barbara D’Urso durante l’appuntamento pomeridiano a Canale 5. Il format ha voluto prendere, in questo stop natalizio, una direzione improntata più sull’attualità e cronaca piuttosto che sul gossip. Qualche tempo fa la conduttrice si è lasciata andare ad una rivelazione molto personale che ha stretto il cuore dei suoi fan. Di che cosa ha parlato? 

Simona Branchetti e il retroscena sull’ex

Siamo abituati a vedere Simona Branchetti nelle nostre case quotidianamente grazie alla conduzione del Tg 5 del quale è volto fisso. La giornalista è sempre impeccabile nel dare le notizie e non è mai stata fuori luogo o sopra le righe. La carriera della conduttrice è iniziata dopo la laurea conseguita a Bologna ed è stata improntata sul giornalismo fin dai suoi esordi. Prima la conduzione di alcuni programmi e tg su reti minori per poi approdare al TG 5.

Per quanto riguarda la sua vita privata invece…