Silvio Berlusconi, avete mai visto la fidanzata? Ha 30 anni ed è pazzesca

In Italia non c’è persona che non abbia mai sentito il nome di Silvio Berlusconi, leader politico e famosissimo imprenditore nostrano. Sul piano pubblico si sa ogni cosa di lui ma chi è la sua giovane fidanzata?

Silvio Berlusconi – political24 – fonte: Instagram

Il 29 settembre scorso Silvio Berlusconi ha spento 85 candeline sulla sua torta di compleanno, ma nonostante gli anni e il Covid affrontato tempo fa è ancora più combattivo che mai e impegnato a dirigere Forza Italia. Chi ne ha seguito la carriera sa quanta strada abbia fatto da quando lavorava sulle navi da crociera.

Ma per quanto riguarda la sua vita privata? Come si chiama la sua compagna?

Silvio Berlusconi, ecco chi è la sua fidanzata

Silvio Berlusconi non è noto solo per i suoi successi politici o negli affari, ma anche per i suoi tanti amori. L’ex cavaliere è stato sposato due volte, la prima con Carla Elvira Dall’Oglio, da cui ha divorziato nel 1985 e da cui ha avuto due figli, e la seconda con Veronica Lario, da cui ha avuto altri tre eredi. Nell’anno successivo alla richiesta di divorzio della Lario, avvenuto nel 2009, ha trovato l’amore con Francesca Pascale.

Anche la loro storia però non ha funzionato e i due si sono lasciati ufficialmente l’anno scorso. L’ex premier è celebre per i…