Silvia Toffanin, perchè non usa i social | La verità che non ti aspetti

Silvia Toffanin è riapprodata a Verissimo l’8 Gennaio con la prima puntata dell’anno nuovo. La presentatrice tiene incollati i telespettatori al piccolo schermo con i suoi ospiti e coi relativi approfondimenti. Molti fan si sono chiesti coma mai lei non sia sui social e la risposta data dalla stessa conduttrice vi sorprenderà.

Silvia Toffanin-Altranotizia

Silvia Toffanin ha ripreso la conduzione di Verissimo dopo lo stop dettato dalle vacanze natalizie. La bella ex letterina ha, come sempre, tenuto i telespettatori incollati allo schermo con le sue interviste. Tempo fa ha rivelato come mai non è sui social e questa è una domanda che molti fan si erano posti. Che cosa ha detto?

Silvia Toffanin e i social

Silvia Toffanin è tornata con l’amato programma Mediaset Verissimo l’8 ed il 9 Gennaio e come sempre ha riscosso molto successo. La presentatrice, tanto amata dai fan, ha avuto come ospiti Paola Barale, Orietta Berti, Laura Freddi e Mietta. Le interviste sono state come sempre esaustive ed interessanti e la bravura della Toffanin ha conquistato gli ascolti.

L’amata presentatrice è al timone del fortunato programma dal 2004 e quando le hanno chiesto come mai non ha condotto altro la sua risposta è stata che a Verissimo si sente a casa. Silvia ha sempre mostrato il…