Silvia Toffanin ormai non è più la sola | Chi è l’altra bellissima di casa Berlusconi

Silvia Toffanin l’abbiamo imparata a conoscere grazie alla conduzione del rotocalco televisivo Verissimo, in onda ogni fine settimana su Canale 5. Sobrietà ed eleganza caratterizzano lo stile della conduttrice che da molti anni è legata sentimentalmente a Pier Silvio Berlusconi. Ora però non più la sola bellezza all’interno della famiglia. Chi insidia il suo primato?

Silvia-Toffanin-Altranotizia

Silvia Toffanin è la conduttrice del rotocalco rosa Verissimo e ci accompagna con le sue interviste e rubriche in tutti i nostri fine settimana. Grazie al suo stile fatto di delicatezza e sensibilità è riuscita a guadagnarsi la simpatia e la stima del pubblico da casa, che ormai da anni la segue appassionatamente.

Da quindici anni quello di Verissimo è diventato il suo studio, il suo spazio dove esercitare al meglio la sua professione di giornalista. Tanti anni di interviste emozionanti dove, in qualche occasione, le è scappata una lacrima di commozione, di sincera condivisione dell’emozione che stava provando il suo ospite.

Proprio questa naturale empatia che riesce ad instaurare con i suoi ospiti, fa sì che le sue interviste risultino sempre appassionate e sincere. La stessa passione che la Toffanin ha messo in amore. Da vent’anni infatti è la compagna…