Silvia Toffanin non si nasconde più su Pier Silvio | La cruda verità dopo anni

Silvia Toffanin è da 15 anni il volto e l’immagine di Verissimo, programma in onda su Canale5 e da due decenni è la compagna di Pier Silvio Berlusconi. A tal proposito in un’intervista ha confessato un’inaspettata verità.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin-Altranotizia

Silvia Toffanin, classe 1978, da Marostica, ma cresciuta a Cartigliano, un piccolo centro di tremila abitanti in provincia di Vicenza. All’interno di quella splendida terra veneta che è in grado di raccogliere tutto, dalle città d’arte ai piccoli borghi storici, dalle oasi naturali alle meravigliose montagne, dalle cittadelle fortificate alle splendide ville nobiliari.

E bellissime località turistiche che si affacciano sul mare o sul lago. Una terra che sa regalare sani principi, quali il lavoro e l’onestà. Con tutto questo ha avuto a che fare la piccola Silvia. Con quei valori che anche i suoi genitori si sono impegnati ad inculcarle.

Le mattinate passate a scuola ed i pomeriggi a casa dei nonni a giocare a carte, in attesa che i genitori ritornassero dal lavoro. E si cominciava a sognare la vita futura, quella che si sarebbe poi vissuta “da grande”. Queste cose Silvia Toffanin le ha raccontate. Cosa ha detto la conduttrice?

Silvia Toffanin si confessa dopo anni

In una recente…