Silvia Toffanin, la confessione sulla terribile malattia: piange anche il pubblico

Silvia Toffanin si è ritrovata a dover gestire la confessione di una terribile malattia che ha commosso tutto il suo pubblico. Ecco di quale si tratta.

Silvia Toffanin – LettoQuotidiano.it

Silvia Toffanin dal 17 settembre è tornata sulle reti Mediaset per condurre una nuova edizione del suo fortunatissimo programma Verissimo e per intervistare i nuovi protagonisti della stagione.

Sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che si sono lasciati intervistare dalla donna e grazie a queste interviste si sono scoperti dei loro nati nascosti e alcuni segreti rimasti celati per molto tempo.

Silvia Toffanin: la grave malattia

Ma la donna, oltre ad aver avuto dei personaggi dello spettacolo che si sono sempre dimostrati disponibili a parlare con lei, ha avuto un momento in cui lei stessa è rimasta senza parole.

Silvia Toffanin: le parole sulla malattia
Silvia Toffanin – LettoQuotidiano.it

Questo è accaduto durante l’intervista a Pamela Prati, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7, dove durante un’intervista la sua ospite ha lasciato lo studio senza tornare dalla Toffanin che dopo averla attesa è rimasta senza parole per il fatto che non sia più tornata a terminare la chiacchierata.

Silvia Toffanin è stata in passato una delle Letterine del quiz Passaparola condotto da Gerry Scotti e assieme a Ilary…