Silvia Toffanin e Pier Silvio non ne vogliono sapere | Finalmente la verità sul ‘rifiuto’

Silvia Toffanin e Pier Silvio fanno coppia fissa da tantissimi anni ma riguardo ad una cosa non ne vogliono sapere: ecco svelato il perché.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi-Political24

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi fanno ormai coppia fissa da tantissimi anni. Una delle coppie più belle e longeve della televisione italiana, amatissimi dal pubblico a casa. Ancora dopo diverso tempo, sono uniti e molto affiatati. Lei, conduttrice straordinaria al timone di Verissimo, trasmissione di successo che quest’anno ha anche raddoppiato il suo appuntamento. Lui, amministratore delegato dell’azienda Mediaset.

Insieme formano una squadra ben calibrata e perfettamente salda, una famiglia bellissima con due figli che amano alla follia. Insomma, una vita da sogno, a cui però, secondo alcuni, manca un ultimo piccolo tassello per completare il puzzle della loro storia. Il matrimonio. Perché non si sono mai sposati? A svelarlo è stata tempo fa la conduttrice stessa.

Silvia Toffanin e Pier Silvio, la verità sulle mancate nozze

E’ vero, per essere felici non c’è bisogno di un pezzo di carta e per essere una coppia a tutti gli effetti non serve celebrare un matrimonio. Eppure i due amatissimi condividono la vita da tantissimi anni. Ma il discorso ‘matrimonio’ non lo…