Silvia Toffanin e il crollo emotivo in tv | Il retroscena straziante dopo anni

Silvia Toffanin è un volto molto amato della televisione. Pe la sua eleganza, per il suo stile e per quel suo abbandonarsi alla commozione che l’ha resa umanissima. Come quella volta andata in video straziata dal dolore.

Silvia-Toffanin-Altranotizia

Silvia Toffanin è per tutti la compagna di Pier Silvio Berlusconi, ma è soprattutto la figlia di un papà operaio e di una mamma bidella, che vivono in un paese di tremila abitanti, Cartignano, in provincia di Vicenza. Una famiglia di lavoratori che le ha inculcato sani principi: La famiglia, il lavoro, il vero e giusto valore del denaro.

Da quel paese sono partiti i suoi sogni. Il desiderio di viaggiare, di conoscere il mondo, e poi sono arrivati Miss Italia, Passaparola. Il mondo dello spettacolo diventa il suo mondo, intanto, però, si laurea all’Università Cattolica del Sacro Cuore in lingue e letterature straniere, suo relatore è stato il critico televisivo Aldo Grasso. La televisione inizia a comparire all’orizzonte. In quale occasione Silvia Toffanin è andata in diretta straziata dal dolore?

Silvia Toffanin e i 15 anni di Verissimo

Ormai è la sua trasmissione. Silvia Toffanin è Verissimo. Da quindici anni ormai è la padrona di casa e quasi nessuno ricorda più Cristina Parodi, Paola Perego, Brindisi e…