Silvia Toffanin, brutto risveglio per la conduttrice: la Mediaset fa saltare tutto

Già da qualche settimana, Silvia Toffanin è partita con il suo regolare appuntamento del weekend con Verissimo al sabato. Ma sapete tutti che quest’anno Mediaset le aveva fatto raddoppiare, consegnandole anche il timone della domenica pomeriggio. Eppure qualcosa sembra essere cambiato in questi giorni…brutto risveglio per la bella conduttrice! Che cos’è successo?

Silvia Toffanin-Political24

Se pensiamo a come trascorrere il sabato pomeriggio un’idea ci viene subito alla mente e porta il nome di Verissimo. Programma storico di Canale Cinque al cui timone, come sappiamo, c’è già da ormai più di quindici anni la bellissima Silvia Toffanin. Un programma e una conduzione impeccabili, dove assistiamo di volta in volta a forti emozioni, vere e sincere, e a storie intense che vanno per forza ascoltate.

Ma da quest’anno Mediaset ci aveva fatto un doppio regalo, donandoci la presenza di Verissimo e della nostra amata conduttrice anche di domenica pomeriggio. Insomma, un bel raddoppio e un bel impegno per Silvia che di certo fin dalle prime puntate ha dimostrato di meritarselo alla grande e di ricoprire egregiamente il ruolo di ‘signora della domenica’.

A quanto pare, però, per il weekend prossimo qualcosa è cambiato e l’azienda avrebbe fatto saltare tutto. Sapete…