Silvia Nono, madre di Pietro Moretti/ L’ex di Nanni Moretti: amore, divorzio e poi..

Silvia Nono è la madre di Pietro Moretti, figlio del regista romano Nanni Moretti, con cui ha avuto una lunga relazione. I due si sono innamorati negli anni novanta e nel 1996 hanno messo al mondo il loro primo e unico figlio Pietro. La rottura si è concretizza nel 2000, quando Silvia Nono e Nanni Moretti hanno divorziato. I rumors del gossip, mai confermati, hanno sempre accostato il famoso registra ad altre donne dello spettacolo, come l’attrice e regista Laura Morante.

Ma come abbiamo detto nessuna voce è mai stata confermata, complice anche la volontà di Silvia Nono e di Nanni Moretti di mantenere massimo riserbo sulla loro vita privata. Qualche anno dopo il divorzio, il regista di Caro Diario è stato anche accostato a Chiara Palmieri, solo per aver calcato con lei il red carpet del Festival di Cannes.

Silvia Nono, la vicinanza a Nanni Moretti nei momenti difficili

Silvia Nono e Nanni Moretti ne hanno affrontate parecchie insieme. Ma di loro si è sempre saputo il minimo indispensabile, in quanto hanno sempre preferito restare lontani, come coppia, dalle luci dei riflettori. Silvia…