silenzio rotto, perché si conoscono

Gossip

Tirato in ballo nei gossip sulla separazione più chiacchierata dell’estate, oggi il presunto amante ha emesso un comunicato

Si aggiungono ulteriori tasselli al gossip sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Oggi a parlare, per la prima volta, è il presunto amante di Ilary, Cristiano Iovino. Il nome non è nuovo al mondo della cronaca rosa, in passato era stato accostato anche a Giulia De Lellis. A distanza di qualche anno, Iovino è stato tirato nuovamente in ballo e stavolta dopo la separazione Blasi-Totti. Già qualche giorno fa in realtà Cristiano ha rotto il silenzio sulla questione, ma solo per dire che non gli interessava parlarne. Si era trincerato insomma dietro un “no comment”.

Stavolta Cristiano Iovino ha rilasciato un comunicato sul gossip Blasi-Totti. Lo ha fatto per prenderne le distanze una volta e per tutte, o almeno questo è ciò che spera. Si è parlato di lui come il presunto amante della conduttrice, ma lui ha smentito e in modo ufficiale di aver avuto, o di avere, un flirt con la conduttrice. Lui non ha nulla a che fare insomma con la separazione tra l’ex letterina e l’ex calciatore.

Il comunicato, riportato da Il Messaggero, spiega la natura del rapporto fra i due, perché…