Gossip
Alfonso Signorini si è lasciato andare ad un lungo sfogo e ha risposto a chi parlava di un suo licenziamento da “Chi” e dal “GF Vip”
Pubblicato su
Alcuni giorni fa è stato annunciato che, dopo ben diciassette anni, Alfonso Signorini ha lasciato la direzione di “Chi“. Al suo posto, nel ruolo di direttore responsabile del magazine di cronaca rosa, è subentrato Massimo Borgnis, un giornalista con carriera pluridecennale e vice direttore esecutivo di “Chi” dal 2009. Tuttavia, il conduttore del “Grande Fratello Vip” non ha abbandonato il giornale, di cui è diventato direttore editoriale. Questa figura si occupa di dettare la linea editoriale che una pubblicazione deve seguire, in rappresentanza dell’azienda editrice del prodotto giornalistico, poi elaborato e realizzato dal direttore responsabile, senza condividerne la responsabilità esterna.
In seguito alla diffusione di questa notizia, hanno cominciato a circolare molte teorie riguardanti il drastico cambio di Signorini: è stato licenziato? C’è stato qualche diverbio? Si è stancato e vuole dedicarsi solo alla televisione? Inoltre, a queste voci si sono aggiunte anche quelle su una possibile sostituzione al GF Vip, reality che conduce da ormai 4 anni. Tutte…