Signorini mostra le foto del pancino di Vera Miales a Goria: la reazione

Grande Fratello Vip

Il giornalista viene messo al corrente di quanto sta accadendo fuori dalla Casa del GF Vip e la notizia sembra lasciarlo abbastanza perplesso

Arrivano notizie inaspettate per Amedeo Goria al Grande Fratello Vip 6. Alfonso Signorini gli fa sapere, attraverso una clip di Pomeriggio Cinque, che la sua fidanzata Vera Miales si è fatta notare con un pancino sospetto. Barbara d’Urso ne ha parlato, in questi giorni, nel suo programma e Signorini ne approfitta per avere una reazione di Amedeo. La notizia ha attirato l’attenzione di tutti fuori dalle quattro mura della Casa più spiata d’Italia. Sebbene da parte della diretta interessata non sia arrivata alcuna conferma, il conduttore crede che Goria debba essere messo al corrente della cosa.

Di fronte alle foto, tutti i suoi coinquilini applaudono felici e Signorini già immagina di vederlo diventare di nuovo padre. Ed ecco che, dopo il confronto con Maria Teresa Ruta, Amedeo si ritrova a dover commentare una notizia che sembra sconvolgerlo. “Che diventi di nuovo padre?”, gli chiede Alfonso. Ma Goria appare abbastanza perplesso sulla questione, tanto che ammette di non saperne nulla. Dunque, prima di entrare nella Casa non aveva alcun dubbio su una possibile…