Signorini cambia le regole del GF Vip: “Ha deciso di stravolgere tutto”

Alfonso Signorini decide di cambiare le storiche regole del programma GF Vip agendo come preferisce senza dare alcuna spiegazione. Ecco cosa accadrà a breve all’interno del programma.

Alfonso Signorini – LettoQuotidiano.it

Il famoso conduttore in questi ultimi mesi è stato argomento di infinite discussioni. Alcuni pensano infatti che lui non sia all’altezza di condurre un programma di tale portata ed inoltre che non riesce ad affrontare in modo saggio le innumerevoli discussioni che avvengono all’interno della casa del Grande Fratello. Lo scontro in cui aveva il ruolo da protagonista insieme alla famosa opinionista Sonia Bruganelli, i due hanno litigato pesantemente in diretta televisiva e quest’ultima ha abbandonato lo studio per via delle parole del conduttore.

Sono numerosi i chiacchiericci che li vedono come i protagonisti indiscussi e sul nome Alfonso non piovono belle parole. Perfino ai piani volti molto noti nel mondo dello spettacolo hanno criticato fortemente il suo comportamento. Nonostante questo però, l’uomo continua per la sua strada coltivando le sue idee spensierato. L’ultimo scivolone lo abbiamo visto nella scorsa puntata quando ha deciso non squalificare Katia Ricciarelli per le frasi razziste rivolte alla vippona Lulù. Nelle ultime ore però…