“Siamo come fratello e sorella”

Al Bano parla di Romina Power. Lo fa dopo diverso tempo di silenzio. I due sono stati una delle coppie più note e amate del mondo della musica e non solo. Si sono conosciuti alla fine degli anni ’60 ed è stato subito grande amore. Il 26 luglio del 1970 Albano Carrisi e Romina Power si sono sposati, poi sono arrivati Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Junior. Nel frattempo i due continuano a sfornare successi come “Felicità” e “Nostalgia canaglia” e ottenere riconoscimenti.

Nel 1999, però, arriva la separazione. Il matrimonio naufraga dopo quasi 30 anni e i due prendono strade diverse. Dopo qualche anno, però, Al Bano e Romina Power ritrovano la sintonia, ma solo dal punto di vista artistico. Tornano a cantare in diversi concerti facendo impazzire di gioia i numerosi fan sparsi per il mondo. Dal punto di vista sentimentale Al Bano si rifà una vita con Loredana Lecciso dalla quale ha due figli, Jasmine e Albano Junior detto Bido. Recentemente, però, Al Bano è tornato a parlare di Romina Power.

Al Bano torna a parlare di Romina Power: “Lei per me…”

In particolare Al Bano ha svelato quale è oggi il rapporto con l’ex moglie Romina Power. Il cantautore di Cellino San Marco poco tempo fa aveva spiegato perché non intendesse sposare Loredana Lecciso:…