si torna a parlare di GF Vip

Per scelta editoriale, questa nuova edizione di Pomeriggio 5 aveva iniziato con una marcia diversa dal solito: lasciando da parte il gossip, Barbara D’Urso aveva portato nel suo salottino unicamente argomenti di attualità. Ma a poche settimane dall’inizio della stagione autunnale, cambiano già le carte in tavola.

Cambiamenti in arrivo per Pomeriggio 5

Pier Silvio Berlusconi, nell’annunciare i palinsesti Mediaset dell’autunno 2021, aveva rivelato la sua precisa volontà di cambiare linea editoriale. Volendo slegare diversi programmi dal gossip incentrandoli su cronaca e attualità, aveva innanzitutto cancellato Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, per poi ridimensionare il ventaglio di argomenti solitamente trattati a Pomeriggio 5. Insomma, tantissimi cambiamenti per Barbara D’Urso, che si è trovata ad affrontare una stagione decisamente diversa dal solito.

Tuttavia, nelle scorse ore è arrivato il primo dietrofront. Da lunedì 4 ottobre, la conduttrice ritorna a parlare di Grande Fratello Vip. Non è certo una novità che le trasmissioni del daytime di Canale 5 abbiano degli slot dedicati ai reality show in onda in un dato momento storico, ma vista la scelta editoriale…