si sposa la figlia Brigitta Cazzato

Bellissime notizie per Loredana Lecciso: la figlia Brigitta Cazzato convolerà presto a nozze. La ragazza ha infatti ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato in una location da sogno, in Kenya, circondata da uno stuolo di amici che ha immortalato il momento romantico.

Chi è Brigitta Cazzato

Castana, occhi scuri e profondi, bella proprio come mamma Loredana: Brigitta Cazzato è la primogenita della soubrette pugliese. La ragazza è nata nei primi anni Novanta dal matrimonio tra la Lecciso e l’imprenditore televisivo Fabio Cazzato, con il quale è stata sposata dal 1993 al 1996.

Un matrimonio breve ma intenso, che ha portato i due a mantenere un legame profondo per il bene della figlia. Oltre ad avere un meraviglioso rapporto con i due fratelli Jasmine e Albano Jr., i due figli di Loredana e Al Bano, Brigitta è molto legata anche a Cristel – tanto da essere stata una delle damigelle d’onore al suo matrimonio – e Romina Carrisi, che frequentavano lo stesso istituto scolastico della Cazzato.

Pare che siano state proprio queste circostanze a portare all’incontro tra Loredana Lecciso e Al Bano: a quei tempi infatti la Lecciso lavorava come giornalista per un’emittente locale e proprio i virtù della vicinanza delle loro figlie, ha approfittato della…