“Si sente a disagio”, rivelazione shock



Previsto entro fine gennaio il ritiro dal gioco per un concorrente del GF Vip: la rivelazione raccolta da Fanpage su chi lascia il programma.

Dopo l’annuncio del prolungamento fino a metà marzo, sono stati solo Francesca Cipriani ed Aldo Montano a scegliere di abbandonare il reality. Fanpage ha però intervistato una persona molto vicina ad un altro dei concorrenti e, a quanto pare, entro la fine del mese ci sarà un altro ritiro.

GF Vip, lascia il programma ma non pagherà la penale: “Si sente a disagio”, rivelazione shock (Instagram)

Leggi anche—–>>>GF Vip, sapete chi è e che lavoro fa la figlia di Kabir Bedi? Anche lei è famosissima!

E’ stato il padre di Manuel Bortuzzo a rilasciare l’intervista nella quale anticipa che suo figlio lascerà il programma per “motivi di salute”. Il signor Franco ha spiegato quindi che il giovane nuotatore non pagherà nessuna penale proprio per via delle sue condizioni fisiche, peggiorate in questi mesi.

“E’ dimagrito 6, 7 chili – dice il papà del gieffino – Manuel torna a casa, il 14 o il 17 gennaio. La motivazione è che è dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti. Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma come vedi c’è la…