si può fare a meno del trash estero, Spinalbese delusione

Grande Fratello Vip

La puntata di lunedì 21 novembre 2022 è cominciata con Oriana e Antonino al centro delle dinamiche, alcune non necessarie

Il trash è bello, ma quando dura poco. Il pubblico italiano è diverso da quello spagnolo ed ecco perché spesso chiamare concorrenti esteri per il Grande Fratello Vip è un’arma a doppio taglio. Il concorrente in questione quest’anno è Oriana Marzoli, che ha fatto tanti reality show in giro per il mondo. Sul Web è nota per essere una attaccabrighe, per i suoi litigi nei vari reality e per le sue storie d’amore. Per questo quando è stata annunciata il pubblico social non vedeva l’ora di vederla. Le lingue taglienti piacciono, ma quando poi esagerano è facile ritrovarsi il pubblico contro. Ed è ciò che è successo a Oriana nel giro di pochi giorni.

Quando è entrata nella Casa Oriana piaceva molto al pubblico italiano, leggendo qui e là sui social questo era il sentiment. Poi però ha avuto delle uscite verso altri Vipponi velenose e a tratti cattive che non sono affatto piaciute. Per esempio quando ha denigrato Micol Incorvaia dicendo che aveva i capelli sporchi e chiedendo a Edoardo Donnamaria come avesse fatto a starci insieme. Un po’ cattivella è stata, insomma. Poi…