si procede per vie legali

Il divorzio Totti – Blasi sta facendo parlare di sé da mesi, soprattutto visto che quotidianamente escono notizie e retroscena scottanti!

(Instagram – @francescototti)

Il divorzio più chiacchierato d’Italia continua a far parlare di sé. La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che inizialmente aveva lasciato sconvolti milioni di fan che non si sarebbero mai aspettati una cosa del genere, sta ora svelando retroscena da lasciarci a bocca aperta. Sono moltissime le dichiarazioni che i diretti interessati (cioè gli ex coniugi) stanno facendo sull’argomento. Alcune anche molto scomode e che non sono piaciute proprio a tutti.

In particolare stiamo facendo riferimento all’intervista che Francesco Totti ha deciso di rilasciare al Corriere della sera e nella quale ha spifferato dettagli e segreti scottanti sulle sue dinamiche di coppia con la ex moglie. Il punto è questo: la relazione extra coniugale di Totti con Noemi Bocchi non è andata giù a moltissime persone, ma il Pupone ha deciso di dire la sua a riguardo. Con riferimenti a una certa figura professionale che si è sentita messa in cattiva luce dall’intervento dell’ex calciatore.

Federpol contro…