Si farà il revival di CSI

CSI torna con il revival

Who Are You?” cantavano gli Who nella sigla del programma che ha rivoluzionato il genere procedural nella televisione degli anni Duemila. C.S.I. – Crime Scene Investigation avrà un revival sotto forma di serie evento.

Sebbene ViacomCBS, proprietaria dell’emittente CBS che l’ha trasmessa dal 2000 al 2016, non abbia ancora confermato l’operazione, è pressoché ufficiale che la serie investigativa ambientata a Las Vegas tornerà sotto forma di un evento televisivo.

Vociferato sin dal 2018, quando il progetto sembrava potesse coincidere con il ventesimo anniversario del debutto della serie, il revival di C.S.I. dovrebbe avere per protagonisti alcuni dei personaggi più amati della serie originale, affiancati da volti noti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Stando ai ben informati, William Petersen e Jorja Fox, gli interpreti di Gil Grissom e Sara Sidle, starebbero finalizzando i rispettivi contratti per prendere parte al revival. Al timone dei nuovi episodi ci sarà il team originale della serie composto da Anthony Zuiker e dal super-produttore Jerry Bruckheimer.

Sempre secondo fonti vicine alla produzione, sono stati scritturati gli attori Matt Lauria, Paula Newsome e Mel Rodriguez in ruoli non ancora resi noti. A capo della squadra…