“Sì, è un bravo corteggiatore”

Verissimo

A Verissimo la cantante e attrice ha aperto il suo cuore a Silvia Toffanin: da un mese frequenta il pilota di Vasto

Elodie è tornata a parlare di Andrea Iannone a Verissimo, stuzzicata dalla conduttrice Silvia Toffanin. La cantante e attrice lanciata da Amici ha rimarcato che la storia è agli inizi e che al momento non c’è molto da dire a riguardo. I due si sono conosciuti la scorsa estate grazie ad alcuni amici in comune.

La confessione di Elodie a Verissimo

“Ci conosciamo da un mese, ci stiamo frequentando da un mese. È una bella frequentazione, Andrea è una bella persona. Parliamo molto, ridiamo. Oggi è troppo presto per dire quello che sarà, è tutto da scoprire”, ha spiegato Elodie a Verissimo.

“Quando l’ho intervistato mi ha detto che è un bravo corteggiatore, confermi?”, ha subito chiesto Silvia Toffanin. “Sì, lo è”, ha risposto la Di Patrizi piuttosto imbarazzata. Dunque, parafrasando Lucio Battisti, quello che accadrà tra Elodie e Iannone lo scopriremo solo vivendo…

L’artista ha inoltre dichiarato a proposito della maternità: “Ora non penso molto spesso ai figli ma non voglio precludermi questa idea in futuro”. In questo periodo della sua vita la 32enne è molto concentrata…