si è rifidanzata, i dettagli della love story

Gossip

L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco non è più single: il cuore di Elisa è tornato a battere

Non ci sono più dubbi, quella che era un’indiscrezione si è trasformata in una notizia praticamente certa: Elisa Isoardi non è più single. Il cuore dell’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha ricominciato a battere. Anzi, a ‘ri-battere’, visto che si è ‘ri-acceso’ per un uomo che conosce molto bene. Trattasi di Alessandro Di Paolo, l’imprenditore con il quale ha già condiviso una relazione. Dunque, a tutti gli effetti, si è consumato un clamoroso ritorno di fiamma.

Nei giorni scorsi, più precisamente giovedì, il magazine Oggi ha pubblicato delle fotografie che hanno ritratto Elisa e Alessandro assieme, allo stadio Anco Marzio, struttura sportiva in cui gioca l’OstiaMare, squadra di calcio che milita in serie D e di cui è presidente Roberto, il padre dell’imprenditore vicino alla Isoardi. Nel medesimo stadio, nelle scorse ore, riecco che è apparsa la presentatrice piemontese. Naturalmente al suo fianco c’è stato Alessandro.

A intercettare la coppia, stavolta, è stata la testata giornalistica Leggo che ha pubblicato pure una paparazzata in cui si nota chiaramente Elisa baciare quello che ormai…