si dedica solo a Luna Marì

L’idillio tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini è già finito? Almeno in parte sembra che sia proprio così. Stando alle ultime indiscrezioni, l’hairstylist avrebbe deciso di mettere un freno alla frequentazione con la giovane bolognese, dopo l’inequivocabile feeling sbocciato all’interno della Casa del GF Vip. Il motivo è presto detto: al momento nel suo cuore c’è spazio per la piccola Luna Marì e la figlia avuta da Belen ha la priorità su tutto.

Antonino Spinalbese frena con Ginevra Lamborghini

La particolare “simpatia” tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini è stata sotto agli occhi di tutti, anche quando l’ex compagno di Belen Rodriguez ha abbandonato definitivamente la Casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini è stato un po’ il “Cupido” inconsapevole della situazione e il GF Vip ha donato all’hairstylist molto più di quanto potesse immaginare. La visibilità è scontata in programmi come questo, ma l’amore è tutta un’altra storia.

Spinalbese ha trascorso gli ultimi mesi nel reality senza mai dimenticare la sorella della più celebre Elettra, affermando con forza quanto siano legati. Per lei ha usato parole meravigliose e si è lasciato andare persino ad un appassionato bacio al suo rientro in studio, dopo aver…