si abbassa il top quando lui arriva

Altro che Manuel Bortuzzo, Lulù Selassiè si sarebbe avvicinata pericolosamente a Gianmaria Antinolfi nelle ultime settimane.

Lulù Selassiè Gianmaria Antinolfi- Lettoquotidiano.it

Al Grande Fratello Vip sembra arrivata la stagione degli amori, non solo Alex Belli e Soleil Sorge, anche Gianmaria Antinolfi e Lulù Selassiè si sarebbero notevolmente avvicinati nell’ultimo periodo. I due, infatti, si sarebbero addirittura scambiati una promessa con l’imprenditore napoletano che gli ha confidato, nel caso dovesse essere eliminata, che gli scriverà.

Gianmaria Antinolfi si è avvicinato molto a Lulù dopo essere stato cacciato da Soleil

La principessa, dunque, per tutta risposta avrebbe baciato affettuosamente il ragazzo augurandosi che sia vero e che non sparirà nel nulla se le loro strade all’interno del reality dovessero separarsi. Gianmaria, infatti, vedrebbe in Lulù una sorella minore da proteggere. Il video della promessa, inoltre, è stato ricaricato su Twitter dove ha ricevuto parecchi consensi da parte dei fan del programma.

Lulù provoca Gianmaria
Il momento in cui Lulù abbassa la bretella

Secondo i telespettatori, infatti, il rapporto nato fra i due sarebbe uno dei pochi realmente autentici che si vedono all’interno del programma. Ovviamente anche tra loro però non sono mancati…