Sheila è una minaccia per Brooke?

Le Anticipazioni Americane di Beautiful, storica e amatissima soap opera in onda dal lunedì al sabato su Canale 5, ci rivelano che Brooke potrebbe finire nuovamente nel mirino di Sheila, questa volta per gelosia…


Le Anticipazioni Americane di Beautiful riveleranno che ci sono interessanti novità all’orizzonte per quanto riguarda Brooke. Nonostante Ridge abbia lasciato la Logan non l’ha dimenticata: infatti chiederà a Justin di tenerla d’occhio e cercare di evitare che frequenti Bill e Deacon. Anche il padre di Hope verrà a sapere che la sua ex è tornata single, ma questo potrebbe provocarle dei problemi a causa della gelosia di Sheila… ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda prossimamente alle 13:40 su Canale 5.


Leggi anche: Beautiful Anticipazioni Americane: tutte le fasi del processo Bill vs Katie per la custodia di Will


Beautiful Anticipazioni Americane: Ridge ci ripensa ancora?

Ridge ha giurato a Taylor e ai suoi figli che vuole lei e soltanto lei, ma è chiaro che pensi ancora a Brooke. Il Forrester, infatti, chiede a Justin di tenere d’occhio la situazione e possibilmente di fare in modo che Bill Spencer e Deacon Sharpe non si avvicinino troppo alla Logan. La situazione sarebbe già di per sé…