Sharon Stone, al “Saturday Night Live” in mini dress oro a 64 anni

Splendida, come se il tempo per lei non fosse passato. Sharon Stone ha pubblicato alcuni scatti che la vedono sul palco dell’ultima puntata del celebre show statunitense Saturday Night Live ed è semplicemente magnifica. Sembra proprio una dea, vestita con un abito nero e con dettagli importanti in oro, a 64 anni è una visione: elegante, sensuale e bellissima.

Sharon Stone, come una dea al Saturday Night Live

Dimentichiamoci che c’è un look per ogni età, perché Sharon Stone ha preso questa “regola” di stile e l’ha fatta a pezzi. Nel corso dell’ultima puntata del Saturday Night Live, celebre show americano, infatti è salita a sorpresa sul palco ed era semplicemente perfetta.

Vederla fasciata in un mini dress ricoperto d’oro e con scollatura a cuore ci fa riscrivere le regole in fatto di stile: quando aumenta l’età bisogna anche rivedere il proprio look? A guardare l’attrice si direbbe proprio di no, perché a 64 anni è stupenda e nell’insieme risulta elegante ma al tempo stesso sensuale.

È anche vero che stiamo parlando di Sharon Stone, l’attrice che ha trasformato due gambe che si accavallano nel gesto più erotico di tutti i tempi senza mai risultare volgare.

Negli scatti che ha condiviso sul suo account Instagram la si vede con un…