Splendida, come se il tempo per lei non fosse passato. Sharon Stone ha pubblicato alcuni scatti che la vedono sul palco dell’ultima puntata del celebre show statunitense Saturday Night Live ed è semplicemente magnifica. Sembra proprio una dea, vestita con un abito nero e con dettagli importanti in oro, a 64 anni è una visione: elegante, sensuale e bellissima.
Sharon Stone, come una dea al Saturday Night Live
Dimentichiamoci che c’è un look per ogni età, perché Sharon Stone ha preso questa “regola” di stile e l’ha fatta a pezzi. Nel corso dell’ultima puntata del Saturday Night Live, celebre show americano, infatti è salita a sorpresa sul palco ed era semplicemente perfetta.
Vederla fasciata in un mini dress ricoperto d’oro e con scollatura a cuore ci fa riscrivere le regole in fatto di stile: quando aumenta l’età bisogna anche rivedere il proprio look? A guardare l’attrice si direbbe proprio di no, perché a 64 anni è stupenda e nell’insieme risulta elegante ma al tempo stesso sensuale.
È anche vero che stiamo parlando di Sharon Stone, l’attrice che ha trasformato due gambe che si accavallano nel gesto più erotico di tutti i tempi senza mai risultare volgare.
Negli scatti che ha condiviso sul suo account Instagram la si vede con un…