Shakira rompe il silenzio sulla separazione da Piqué: la sua verità

News

La cantante colombiana si è aperta per la prima volta parlando del suo ormai ex compagno, con il quale si è separata in tempi non sospetti dopo 10 anni di relazione

In una recente intervista esclusiva concessa a Elle, Shakira ha parlato per la prima volta in assoluto alla stampa della fine, dolorosa, del suo matrimonio con il calciatore catalano Gerard Piqué. I due sono rimasti insieme per 10 anni, senza mai sposarsi: dalla loro relazione sono anche nati due figli (Milan e Sasha) nati rispettivamente nel 2013 e nel 2015. Ma poi qualcosa nella coppia si è rotto, a causa di un tradimento di Piqué ai danni di Shakira che ormai non sembra quasi più essere un segreto per nessuno.

A Elle, Shakira (sempre particolarmente posata) ha raccontato in buona sostanza di essersi fatta carico di tutti i sacrifici del caso, visto e considerato che è stata lei quella costretta a interrompere la sua carriera per seguire il compagno in Spagna, impegnato nelle fila del Barcelona. Cornuta e mazziata, come si dice in gergo, visto che mentre lei si era tanto sbattuta per mantenere la famiglia unita, il fidanzato se la spassava, e non soltanto sui campi da calcio.

Shakira (che ha ammesso quanto sia difficile parlare di tutto questo per la…