Shakira, rivincita su Piqué? Clara Chia è già cornuta, il gossip

Gossip

Prosegue la telenovela che riguarda la cantante colombiana e il calciatore, che avrebbe già tradito “l’amante”

Emergono nuovi interessanti dettagli sull’attuale situazione sentimentale di Gerard Piqué, che a quanto pare potrebbe essere meno scontata di quello che si potrebbe pensare. Si era infatti detto che il bomber catalano si fosse ufficialmene messo insieme alla modella Clara Chia, conosciuta mentre lei lavorava nella comunicazione della società fondata dal calciatore. Tuttavia, nelle scorse ore, sono spuntati online nuovi interessanti gossip che cambierebbero un po’ le carte in tavola.

Fino a questo punto la storia è nota: da ormai un paio d’anni, come minimo dal 2021, Gerard Piqué faceva le corna a Shakira con la nuova compagna Clara Chia, che di recente ha anche presentato ai suoi genitori. Il calciatore, tra l’altro, si era fatto sgamare in compagnia dell’amante nel corso di una diretta su Twitch, dove la Chia era apparsa alle sue spalle senza rendersi conto di nulla (tutto questo mentre Shakira era in giro per il mondo per lavoro).

Eppure, secondo gli ultimi pettegolezzi, sembrerebbe che Shakira si sia già presa la sua personale rivincita. Si dice infatti, incredibile ma vero, che Gerard…