Shakira, quanto ha guadagnato dalla vendetta contro Gerard Piqué

Nell’eterna diatriba su come una donna dovrebbe affrontare un tradimento, Shakira non ha mai avuto dubbi in merito: fatturare. Perché la canzone contro Gerard Piqué non solo ha fruttato milioni di visualizzazioni in pochissimi giorni, arrivando anche a conquistare la prima posizione nella classifica a livello globale. Perché è anche la canzone in lingua spagnola che è stata più ascoltata in un solo giorno. Ma non solo, perché ha effettivamente portato un introito non da poco.

Shakira, il prezzo della vendetta: l’incasso della canzone contro Gerard Piqué

Premettiamo che il numero è destinato a crescere, dal momento in cui Music Sessions Vol 53, in collaborazione con Bizarrap, è stata pubblicata da pochi giorni. La vendetta di Shakira contro Gerard Piqué ha numeri altissimi: oltre 100 milioni di ascolti e visualizzazioni su YouTube e le principali piattaforme di streaming. Grazie al successo e alla cassa di risonanza mediatica, l’artista avrebbe guadagnato più di 2,500,000 milioni di dollari. A riportare il totale è El programa de Ana Rosa, lo show televisivo.

Ma i numeri non finiscono di certo qui, perché Shakira ha rilasciato altre canzoni in cui ha parlato del suo ex Piqué, come il brano Te Felicito, che ha generato ben 10 milioni di dollari. Anche…