Sfreccia col bolide, i carabinieri gli trovano droga nelle mutande

Sfreccia con un bolide, i carabinieri gli trovano droga nelle mutande. È andata male al 25enne Z. N., già conosciuto alle forze dell’ordine, che stava guidando un’auto di grossa cilindrata. Quando è passato nella zona industriale di Breganze, provincia di Vicenza, è stato fermato per un controllo.

A quel punto il giovane si è mostrato particolarmente agitato e nervoso, così i militari hanno deciso di approfondire le verifiche. Effettivamente i carabinieri, come sospettavano, hanno fatto la scoperta.

Leggi anche: Cellulari, nuovo divieto in arrivo: cosa annunciano dal governo

sfreccia bolide carabinieri trovano droga

Il 25enne nascondeva droga nelle mutande

All’interno degli slip il 25enne nascondeva un panetto cilindrico di marijuana, avvolto nel cellophane. La droga ammontava a circa 100 grammi. Successivamente i militari dell’Arma hanno disposto ulteriori perquisizioni nella casa del giovane.

sfreccia bolide carabinieri trovano droga

Nella sua casa i carabinieri hanno trovato numerosi sacchetti intrisi di sostanza stupefacente. Il ragazzo è stato così arrestato per detenzione illecita di droga.

Il giovane 25enne è stato così messo agli arresti domiciliari su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Vicenza. Martedì 22 novembre Z.N. è stato portato al Tribunale di Vicenza, dove il Giudice, la dottoressa…