sfondoni della Pellegrino, Manila e Soleil la zittiscono

La ventunesima puntata del GF Vip 6 ha visto entrare in scena due nuove concorrenti: Maria Monsè e Patrizia Pellegrino. Le due “Vippone” sembrano pronte a portare scompiglio negli equilibri della Casa. Nella sua prima notte a Cinecittà la napoletana, tra una gaffe e l’altra, si è già fatta due potenti nemici: Alex Belli e Soleil Sorge. Ecco cosa è successo dopo la messa in onda della puntata di lunedì 22 novembre 2021 tra la Pellegrino e gli altri coinquilini e tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, che sembrano essere ai ferri corti.

GF Vip, Patrizia Pellegrino attacca Soleil e poi ritratta

L’entrata della showgirl 59enne non è stata pacifica, anzi. La Pellegrino sembra essere entrata già col piede di guerra. Nella sua clip di presentazione al pubblico e ai gieffini la napoletana ha pronunciato aspre parole contro Alex e Soleil, protagonisti della ventunesima puntata del reality, dicendo che il primo è finto, mentre quest’ultima è la concorrente che meno preferisce in quanto ha un comportamento presuntuoso.

“Parliamo di chi mi piace meno in questa edizione. Soleil di sicuro, lei conosce bene il mezzo televisivo. La trovo presuntuosetta, altezzosa, troppo sicura di sé, soprattutto non lascia parlare gli altri. Alex è diventato manipolatore, vuole…