sesso, nome e dettagli parto

News

L’ex tennista ha dato alla luce il suo terzo figlio. Ecco i dettagli sul nuovo arrivato e le prime commosse parole del marito

Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono diventati genitori per la terza volta. La nascita è stata annunciata sui social dal marito della 39enne attraverso una dolcissima storia Instagram. Ecco tutto ciò che si sa al momento sul lieto evento e sulla nuova aggiunta alla famiglia dei tennisti, sposati dal 2016.

Nel tardo pomeriggio del 19 novembre 2021 Fabio Fognini, 34enne tennista marito della collega Flavia Pennetta ha annunciato di essere divenuto di nuovo padre. Lo ha fatto con una storia Instagram condivisa ai suoi quasi 600 mila follower. Lo scatto, in bianco e nero, ritrae il braccialetto identificativo della sua terzogenita, una femminuccia.

Il nome che i due sportivi hanno scelto per la loro bimba è Flaminia. Il 34enne ha rivelato l’orario preciso di nascita della piccola, rassicurando sulle condizioni sue e della neomamma-ter. In più non si è risparmiato dal ringraziare la moglie per avergli fatto provare una emozione grandissima ancora una volta. L’immagine è stata presto ripostata dalla Pennetta su una sua storia Instagram, corredata di cuori.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini

 

Un’ora prima Fognini aveva…