Servante e Fabiana si sposano!

Le Anticipazioni Settimanali di Una Vita ci rivelano che ci saranno incredibili colpi di scena per molti personaggi, primi fra tutte Servante e Fabiana: dopo tanta tensione l’uomo le chiederà, però, di sposarlo. Scopriamo di più.


Le Anticipazioni Settimanali di Una Vita, soap spagnola che ogni giorno fa compagnia al pubblico di Canale 5, ci rivelano che sono in arrivo tante novità per molti personaggi. Natalia ha i suoi sospetti nei confronti del fratello e di Genoveva, mentre Alodia è sempre più disperata. Infine la tensione tra Servante e Fabiana raggiunge le stelle, ma si conclude nel migliore dei modi: l’uomo le chiede di sposarlo! Entriamo nel dettaglio.


Leggi anche: Anticipazioni Una Vita 30 maggio 2018: Ursula cerca il consenso di Cayetana per uccidere Fabiana


Una Vita Anticipazioni Settimanali dal 23 al 28 maggio 2022

Riassunto Puntata Lunedì 23 maggio

Natalia è certa che sia stato Aurelio a far uccidere Caron, ma lui nega con la sorella, poi, invece, dice la verità a Genoveva: ha commissionato l’omicidio del diplomatico a Soledad. Intanto Anabel chiede a suo padre se è stato lui a denunciare la Quesada, intanto Soledad vorrebbe andarsene dalla città ma Aurelio non glielo consente e vuole sapere a cosa le serve la dinamite.

Riassunto Puntata Martedì 24…