Serena Rossi spiazza tutti i suoi fan: bellissima in abito da sposa

Serena Rossi si è mostrata così, in abito da sposa, lasciando i suoi fan meravigliati. Ma dietro si cela un motivo ben preciso. 

Serena Rossi-Altranotizia

Un’attrice di grande talento, ne è passato di tempo dalla giovanissima Carmen Catalano, personaggio di Un Posto al Sole. Oggi, Serena Rossi è una stella del firmamento italiano, la cui carriera ha raggiunto l’apice proprio ricoprendo il ruolo di Madrina durante la scorsa edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica a Venezia.

La sua carriera procede inesorabile, indossando i panni di personaggi impegnativi e più leggeri. Anche la sua vita privata va a gonfie vele, un vortice di emozioni e amore puro, grazie alla presenza del suo compagno di vita Davide Devenuto e il loro bambino. Ma, colpo di scena, Serena si è mostrata su Instagram in abito da sposa, scatenando la curiosità dei suoi fan: nozze in vista?

Serena Rossi, in abito da sposa ha  spiazzato proprio tutti

C’è grande fermento intorno a quello scatto così misterioso, tant’è che qualche utente social ha chiesto se fosse convolata a nozze. Infatti, si ricorda che circa tre anni fa, durante una puntata di Domenica In, Davide ha telefonato in studio per fare un’inaspettata proposta di matrimonio, in diretta, a Serena, in quel momento…