Serena Rossi, snobbata da JLo a Venezia | Finalmente svelato l’imbarazzante motivo

Serena Rossi è una delle artiste più talentuose dello spettacolo italiano. Di recente, ha presenziato alla Mostra del Cinema di Venezia e, durante l’evento, si è imbattuta in una grande superstar. Ma l’incontro non è andato come sperato: cos’è successo?

Serena Rossi e JLo-Altranotizia

Serena Rossi è una tra le attrici più talentuose delle ultime generazioni. Magistrale l’interpretazione di Mia Martini in Io sono Mia e la dolce assistente sociale tuttofare in Mina Settembre, di cui è prevista anche una seconda stagione.

Non solo attrice ma anche conduttrice; infatti, un esempio, è il programma Canzone Segreta, anche se, secondo alcune indiscrezioni, sembra che l’artista partenopea non sia stata confermata per la prossima edizione.

Il riconoscimento per la sua bravura è arrivato proprio recentemente, attraverso l’attribuzione di un incarico molto importante e di responsabilità: la Madrina della Mostra del Cinema di Venezia.

Tante star, anche internazionali e, tra queste, una, in particolare, non è sfuggita agli occhi di Serena. La felicità alle stelle per questo incontro così speciale ma qualcosa si è incrinato. Ecco cos’è successo davvero.

Serena Rossi, cos’è accaduto quella notte? Il retroscena

La penultima sera c’è stato un altro stellare red…