Serena Rossi racconta la sua Mina Settembre e si prepara per il nuovo show

Tra mille impegni, Serena Rossi è pronta per un anno ricco di sorprese e di grandi successi: l’attrice sta per tornare in tv con la fiction Mina Settembre, nella quale veste i panni della protagonista, mentre è in preparazione il suo nuovo show. E in una lunga intervista trova il tempo per raccontarsi a cuore aperto.

Serena Rossi parla di Mina Settembre

Sulle pagine de La Repubblica, la splendida attrice ha raccontato la sua esperienza sul set di Mina Settembre, la fiction Rai tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni. Il suo ruolo è quello della protagonista, una giovane assistente sociale che lavora a Napoli: sempre pronta ad affrontare casi difficili, sta vivendo un momento delicato anche dal punto di vista privato, dopo la fine del suo matrimonio e la nuova relazione appena iniziata. Inoltre, deve sciogliere un mistero che l’angustia particolarmente, un segreto che ha a che fare con il passato di suo padre da poco scomparso.

“Mina Settembre è stata parte di me per quasi un anno” – ha rivelato Serena Rossi – “Abbiamo vissuto un clima meraviglioso sul set”. Accanto a lei, per le riprese della nuova serie tv, l’attrice ha avuto grandi nomi del mondo dello spettacolo…