Serena Rossi, niente da fare per Canzone Segreta | Il motivo

Serena Rossi tornerà sul piccolo schermo Domenica 16 Gennaio con la mini serie Sposa. L’attrice ha avuto un periodo lavorativo intenso e produttivo ma si è appreso che non sarà al timone di Canzone Segreta. Come mai?

Serena Rossi-Altranotizia

Serena Rossi è uno dei volti più apprezzati della TV italiana. L’attrice ha conquistato il pubblico con il suo sorriso ed il suo essere vera e genuina. I fan hanno appreso che non sarà presente nella conduzione del programma Rai Canzone Segreta e si sono chiesti il perché dato il successo riscosso lo scorso anno. Come mai l’amata napoletana non sarà presente?

Serena Rossi non sarà al timone di Canzone Segreta

Serena Rossi è un volto fisso della TV italiana e la conduttrice ha conquistato la fama di cui gode oggi con tanto impegno e dedizione. La giovane è nata a Napoli ed è cresciuta in una famiglia di musicisti ed anche lei ha debuttato come cantante in un musical a soli 16 anni. L’anno dopo è stato quello della svolta per Serena che viene scelta per una parte nella fiction Un Posto al Sole.

La fiction ha dato una svolta e soprattutto visibilità alla giovane che da quel momento in poi ha dimostrato professionalità e dedizione al mondo della recitazione ma anche della TV e ha così conquistato il consenso del pubblico….